Samb, abbonamenti a non finire: 3.200! E la campagna sarà prorogata

TANTA VOGLIA DI SAMB: IL PUNTO DI ALESSIO PEROTTI
SAMB, ECCO L’ULTIMO RINFORZO: FIRMA MARTINIELLO

Abbonamenti a non finire in casa Samb. La campagna Onoriamo San Benedetto continua a riscuote un successo strabiliante, con adesioni crescenti a pochi giorni dalla sfida col Tivoli, primo match di campionato al Riviera delle Palme (fischio d’inizio domenica alle 15:00).

Nel tardo pomeriggio, infatti, si è giunti alla cifra di 3.170 tessere: un dato incredibile, di gran lunga superare ad ogni precedente record e che di ora in ora viene ritoccato. Entusiasmo dilagante attorno al progetto del presidente Vittorio Massi, che non a caso nei giorni scorsi ha detto che – inizialmente – non si sarebbe aspettato un affetto così strabordante.

Esauriti i posti in abbonamento per la Curva Nord Massimo Cioffi superiore, la società ha messo in vendita altre 200 tessere per il parterre di questo settore. Inoltre, la chiusura non sarà sabato 16 settembre come previsto inizialmente; la dirigenza ha deciso di prorogare la scadenza per venire incontro alle esigenze di una tifoseria sempre più appassionata. Di seguito riportiamo le informazioni diramate dalla Samb in merito al ritiro degli abbonamenti.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti