Samb, abbonamenti in continua crescita: 1.300 tessere. Ecco le info per ritirarli

SAMB, DE ANGELIS: «CI FAREMO TROVARE PRONTI»

Entusiasmo crescente attorno alla Sambenedettese. Non si ferma, infatti, la corsa agli abbonamenti da parte della tifoseria rossoblù in vista della stagione 2023/24 di Serie D, che prenderà il via ufficialmente (per ciò che riguarda il campionato) il prossimo 10 settembre.

Dopo aver superato la soglia delle 1.000 tessere, infatti, nelle ultime ore è stato raggiunto anche il traguardo delle 1.300 sottoscrizioni, come riporta il Corriere Adriatico. Un risultato ragguardevole, che potrà essere ancor di più migliorato nei prossimi giorni. Intanto, attraverso le sue pagine Facebook e Instagram, la società ha reso note le modalità per ritirare gli stessi abbonamenti; le riportiamo di seguito.

Venerdì 25 agosto, in occasione della presentazione ufficiale U.S. Sambenedettese all’area ex Bocciofila, sarà allestito uno stand per il ritiro degli abbonamenti sottoscritti sino al 24 agosto: altre tessere saranno poi consegnate al botteghino nord dello stadio Riviera delle Palme prima della partita di Coppa Italia in programma domenica 3 settembre (avversario ed orario da definire)

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti