Samb, Abbrandini: «Il Riviera mette i brividi. Visi? Non molla mai»

VERSO FANO-SAMB, IL PICCOLO VANTAGGIO DEI ROSSOBLU’

Diego Abbrandini, portiere classe 2001 della Samb, è tornato titolare nell’ultimo match di campionato con il Nereto. Il giovane estremo difensore rossoblù sta dimostrando grande professionalità e maturità, soprattutto nella gestione del rapporto con il suo omologo Knoflach: i due giocatori si alternano spesso tra i pali, con l’austriaco che ha trovato spazio dal primo minuto in più occasioni. Di seguito le parole del portiere bresciano rilasciate ai microfoni della società:

«Mi sto trovando benissimo a San Benedetto del Tronto. Una bellissima città in cui si sta veramente bene. Inoltre, giocare in uno stadio così mette i brividi. Knoflach è forte, ma io cerco di farmi trovare pronto. Prima del singolo viene sempre la squadra. Mi trovo benissimo con mister Visi. Lui non molla mai e ci sta facendo crescere molto sia a livello tecnico che caratteriale. Averlo anche solo per un anno ti permette di crescere tantissimo.

Contro il Fano dobbiamo dare il massimo, perché sarà molto complicata e cercheremo di farci trovare pronti. Nella prima parte di stagione ci mancava qualcosa, poi con l’arrivo di Alfonsi e Visi abbiamo risolto le nostre lacune, soprattutto siamo diventati un bellissimo gruppo. Ce ne sono davvero pochi di gruppi squadra così uniti».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti