Samb, adesso gira anche l’attacco

Ancora una partita senza subire gol per la Samb ma la crescita della squadra allenata da Sante Alfonsi e Stefano Visi non è dimostrata, ormai, soltanto dall’ottimo rendimento in fase difensiva (nessun gol subito nelle ultime quattro partite).

Contro il Fiuggi, infatti, è arrivata una vittoria rotonda, per 3-0, grazie alle marcature di tre attaccanti differenti: Ameth Fall, Federico Cardella e Samuele D’Agosto. Per il centravanti senegalese, tornato titolare dopo due gare da subentrante con Trastevere e Recanatese, è arrivato il terzo gol con la maglia della Samb, per di più contro la sua ex squadra.

Prime marcature, invece, per Cardella e D’Agosto. Il numero 7, che proprio oggi (15 febbraio, ndr) compie 28 anni, ha trovato la marcatura allo scadere grazie ad un bell’affondo di Lorenzoni capitalizzato con un appoggio di petto quasi sulla linea: il giusto premio dopo due prove, contro Trastevere e Recanatese, in cui l’ex Pineto si era distinto tra i migliori, pur non riuscendo ad entrare nel tabellino.

Un fendente in controbalzo, invece, ha permesso a D’Agosto di bagnare nel migliore dei modi l’esordio da titolare al Riviera delle Palme, con un mancino imprendibile dai venti metri che ad inizio ripresa è valso il momentaneo 2-0. Tre reti che testimoniano la crescita della Samb anche in fase offensiva e che fanno ben sperare per il futuro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti