SAMB-NOTARESCO, NEGATO L’ANTICIPO AL SABATO: SI GIOCHERA’ IL 28 SETTEMBRE
Due tifosi su tre credono che sia troppo presto per giudicare l’operato di mister Alfonsi alla guida tecnica della Samb e, di conseguenza, troppo affrettata la scelta di mettere in discussione il suo ruolo di allenatore. È questo il risultato del sondaggio lanciato dalla nostra pagina Instagram.
In poche ore un centinaio di tifosi si sono espressi in merito all’interrogativo che, soprattutto dopo la brutta sconfitta casalinga arrivata domenica scorsa contro il Cynthialbalonga, è diventato motivo di discussione sia tra gli addetti ai lavori che tra il popolo rossoblù: è giusto mettere in discussione l’operato di mister Alfonsi o è ancora troppo presto per scendere a conclusioni?
La risposta del pubblico è stata abbastanza netta: il 70% dei votanti predica calma non giudicando a rischio esonero il tecnico rossoblù e soltanto il 30% ritiene giusto mettere in discussione il suo ruolo di primo allenatore. Domenica contro il Chieti arriverà un primo e decisivo verdetto che potrà confermare o stravolgere il pensiero dei tifosi rossoblù.