Samb, Alfonsi: «A Sarnano fatto buon lavoro, ma la fatica è appena iniziata»

SAMB, TERMINATO IL RITIRO RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI A MONSAMPOLO

La Samb, terminato il ritiro di Sarnano, ha fatto ritorno al Samba Village di Monsampolo del Tronto. Dopo un giorno di riposo, i rossoblù hanno ripreso ad allenarsi agli ordini di mister Alfonsi che, intercettato dai microfoni della società proprio al termine della seduta pomeridiana, ha analizzato il lavoro svolto fino a questo momento e fatto il punto della situazione sull’attuale rosa a sua disposizione:

«Siamo rientrati nella nostra casa (Samba Village di Monsampolo del Tronto ndr.), dove, da qui in avanti, trascorreremo l’intera stagione. – afferma il tecnico della Samb -. I nuovi arrivati possono iniziare a prendere confidenza con quello che sarà il posto dove ci alleneremo tutto l’anno. A Sarnano siamo stati veramente bene. Colgo l’occasione per rinnovare i ringraziamenti all’amministrazione comunale, a tutto lo staff dell’Hotel che ci ha ospitato e alla società sportiva locale.

Ora proseguiamo il nostro lavoro qui al Samba Village con l’obiettivo di mettere sempre più benzina nel serbatoio in vista della nuova stagione. Siamo soddisfatti dei nuovi arrivati. In ogni caso, dobbiamo puntellare la rosa con qualche altro elemento, soprattutto over. Fatte queste ultime aggiunte potremo dire di essere al completo. L’inserimento dei ragazzi stranieri procede benissimo. Oltre ad impegnarsi molto e lavorare bene, sono anche ragazzi umili, simpatici e che sanno stare allo scherzo».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti