Samb, Alfonsi: «Carichi e fiduciosi in vista della ripresa del campionato»

SAMB, LA CARICA DI ANGIULLI

In casa Samb sta per concludersi una settimana particolare e ricca di difficoltà. L’emergenza Covid-19 sembra essere rientrata e mister Alfonsi può tornare ha nuovamente tutti i suoi giocatori a disposizione. Da martedì si tornerà a lavoro per preparare al meglio il match di domenica prossima col Castelfidardo. Il tecnico rossoblù si è detto fiducioso in vista di questa ultima e decisiva parte di campionato

«Abbiamo vissuto una settimana un po’ particolare ma ora i ragazzi si sono ripresi. – le parole del tecnico della Samb -. Da martedì dovrebbero essere al completo sperando che non ci siano nuove sorprese. Contro il Castelfidardo sarà una gara difficile. Hanno cambiato nuovamente la guida tecnica con il ritorno di mister Mannoni. Dobbiamo stare attenti, pensare al nostro cammino.

Da adesso in poi lavoreremo a testa bassa e la rialzeremo il 15 maggio. Adesso dobbiamo pedalare con intensità, voglia, con sacrificio da parte di tutti. Se il gruppo resterà unito potremo toglierci diverse soddisfazioni. Avremo un’altra settimana completa per farci trovare pronti. Siamo fiduciosi».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti