SAMB, SI DIMETTONO ALFONSI E VISI
CYNTHIALBALONGA-SAMB 3-0, LE PAROLE DI SANTE ALFONSI
Arriverà oggi (martedì, ndr) la decisione della Samb sulle dimissioni di Sante Alfonsi e Stefano Visi, che come noto dopo la sconfitta rimediata in casa del Cynthialbalonga hanno rassegnato le loro dimissioni.
Ci si aspettava qualcosa di concreto nella giornata di lunedì, che invece si è rivelata interlocutoria anche se nel pomeriggio c’è stato un lungo incontro a Roma tra il presidente Roberto Renzi ed i due allenatori. Sul tavolo, molto probabilmente, non solo questioni di natura tecnica ma anche sulle altre problematiche che riguardano oggi la Samb, come il tema rimborsi.
Sono alte, comunque, le probabilità che le dimissioni vengano respinte da Renzi, che sarebbe intenzionato a mantenere l’attuale guida tecnica considerando anche che la separazione con Fabio Prosperi (che ha guidato la Samb per alcune partite nella parte centrale del girone d’andata) non sarebbe stata delle più serene. Dalla parte di Alfonsi e Visi, poi, ci sono anche i risultati che – seppur non straordinari – hanno permesso alla Samb di tirarsi via dalla zona play out; senza dimenticare il supporto di gran parte della tifoseria, che in ambito Samb ripone fiducia soltanto nei due tecnici.