Samb, Alfonsi: «Settimana tranquilla, ma ora testa al Montegiorgio»

SAMB, TOMAS OPERATO ALLA MANO

Si avvia verso la conclusione la settimana che fa da apripista agli ultimi impegni di una stagione lunga e travagliata. La Samb ha avuto modo di ricaricare le energie e, dopo la vittoria ottenuta col Notaresco, mister Alfonsi e i suoi ragazzi hanno già il pensiero rivolto alla prossima partita col Montegiorgio.

«È stata una settimana molto leggera. – racconta mister Alfonsi ai microfoni della società -. Abbiamo lavorato più sulla parte fisica lasciando i ragazzi un po’ più liberi mentalmente. Una settimana senza troppe pressioni. La prossima sfida sarà col Montegiorgio, una squadra che ha cambiato allenatore e che ha bisogno di punti. Domani saranno impegnati nel match di recupero e, quindi, avremo modo di osservarli e studiarli. In ogni caso, dobbiamo pensare a noi stessi, perché siamo consapevoli che se approcciamo bene le partite siamo un’ottima squadra».

Il tecnico rossoblù ha voluto fare il punto della situazione sull’infermeria: «Per quanto riguarda Tomas, – spiega Alfonsi – il Dottor Di Matteo ci ha dato qualche speranza di poterlo già avere a disposizione col Montegiorgio, ma martedì valuteremo meglio le sue condizioni. Abbiamo sfruttato questa pausa per permettere ad alcuni ragazzi di recuperare le energie fisiche e mentali. La vittoria di domenica è stata molto importante e ci ha permesso di trascorrere una settimana tranquilla».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti