Samb-Alto Casertano 2-1: Ferri Marini e Cardella firmano una pazza rimonta. LA CRONACA

SAMB-AURORA ALTO CASERTANO

MARCATORI: 25’pt Maydana, 18’st Ferri Marini, 35’st Cardella

LE FORMAZIONI 

SAMB (4-3-3): Abbrandini (’01); Lorenzoni (’03), Conson, Zgrablic, Lisi (’01); Zanazzi (’02), Buono, Frulla (37’pt Angiulli); Di Domenicantonio, Cardella, Ferri Marini. A disp. Kboflach, Pica, Amoruso, Fall, Varga, Casella, Peroni, D’Agosto. All. Alfonsi.

AURORA ALTO CASERTANO (4-2-3-1): Vitiello (’01); D’Orta (’03), Mema (’03), Amabile, Monteleone, De Carlo (’00), Maydana, Balsamo (’03) [11’st Di Franco (’04)], Megaro (’03), Palumbo, Romeo (’01) [11’st Lepri (’01)]. A disp. Cusimano, Bottiglieri, Argenziano, Illuminato, Lepri, Mancino, Valentino, Finetti. All. Di Costanzo.

ARBITRO: Re Depaolini Stefano di Legnano (Gentile-Di Berardino).

ANGOLI: 7-5
AMMONITI: 14’pt Amabile, 29’pt Lorenzoni, 31’pt Zanazzi, 1’st Angiulli, 33’st Valentino, 44’st Di Franco.
ESPULSO: 46’st Maydana.
RECUPERO: 1′-5′

3’pt – Fallo di Zgrablic nella trequarti rossoblù. Punizione dai 25 metri per gli ospiti che, per, viene ben respinta dalla difesa rossoblù.
5’pt – Frulla ci prova con un tiro a giro dal limite, ma la sua conclusione termina larga alla sinistra di Vitiello.
8’pt – Tiro di Di Domenicantonio che termina la sua corsa tra le braccia dell’estremo difensore campano.
11’pt – OCCASIONE SAMB: Lancio in profondità per Cardella che, costretto ad allargarsi sulla destra dall’uscita disperata di Vitiello, prova a centrare il bersaglio con un tiro da posizione defilata. La conclusione del numero sette rossoblù è indirizzata in porta, ma la sfera viene intercettata a pochi passi dalla linea di porta da un giocatore avversario.
18’pt – OCCASIONE SAMB: Di Domenicantonio serve Ferri Marini in area di rigore con un bellissimo tocco sotto, ma il numero dieci rossoblù non riesce ad inquadrare lo specchio della porta.
19’pt – L’Aurora Alto Casertano prova a rendersi pericoloso sulla corsia mancina, ma la difesa rossoblù è attenta e respinge la minaccia.
21’pt – Terzo calcio d’angolo per la squadra ospite. La difesa della Samb respinge.
25’pt – GOL DELL’AURORA ALTO CASERTANO: Amabile pesca in area Maydana che, con un colpo di testa, beffa Abbrandini. Grave disattenzione della retroguardia rossoblù.
29’pt – Cartellino giallo per Lorenzoni.
31’pt – Anche Zanazzi viene ammonito dal direttore di gara.
33’pt – La Samb non riesce a scuotersi e continua a far girare la sfera con lentezza.
36’pt – Cardella mette la palla in rete, ma il centravanti rossoblù viene colto in posizione di fuorigioco.
37’pt – Sostituzione Samb: Angiulli prende il posto dell’infortunato Frulla.
40’pt – OCCASIONE SAMB: Di Domenicantonio, dopo una serpentina in area di rigore, prova la conclusione, ma il suo tiro viene respinto. La sfera termina sui piedi di Cardella, ma il tiro del numero sette termina alta sopra la traversa.
43’pt – OCCASIONE SAMB: Lisi pesca Frulla sul secondo palo, ma la conclusione del centrocampista rossoblù è debole e centrale.
45’pt – Un minuto di recupero.
1’st – Ammonito Angiulli.
5’st – Sostituzione Samb: Fall prende il posto di Buono.
9’st – OCCASIONE SAMB: Cardella vicino al gol direttamente da calcio di punizione: la sfera scheggia il palo alla sinistra di Vitiello.
11’st – Doppia sostituzione Alto Casertano: Lepri per Romeo e Di Franco per Balsamo.
12’st – Di Domenicantonio prova un tiro a giro dal limite dell’area, ma la sua conclusione è facile preda dell’estremo difensore campano.
14’st – Cardella entra in area di rigore, ma il centravanti rossoblù ritarda la conclusione e viene fermato dalla retroguardia avversaria.
17’st – Sostituzione Alto Caserta:
18’st – GOOOOOOOLLLLL DELLA SAAAAAMBFerri Marini sigla il gol del pareggio. Il numero dieci rossoblù viene servito in area di rigore da un preciso assist di Cardella e con il piatto destro trafigge Vitiello.
20’st – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Cardella svetta di testa e va vicinissimo al gol del vantaggio.
22’st – Sostituzione Alto Casertano: Finetti prende il posto di Megaro.
27’st – OCCASIONE SAMB: Fall calcia in porta da posizione ravvicinata, ma Vitiello chiude lo specchio della porta con una bellissima parata.
29’st – OCCASIONE SAMB: Cardella sfonda sulla sinistra e serve al centro dell’area un ottimo pallone per Fall. La conclusione del centravanti rossoblù, però, termina alta sopra la traversa.
30’st – Sostituzione Samb: Amoruso prende il posto di Zanazzi.
34’st – Sostituzione Alto Casertano: Mema lascia il posto ad Argenziano.
35’st – GOOOOOOOL DELLA SAAAAAAAMB: Cardella porta i rossoblù in vantaggio: punizione dalla sinistra battuta da Angiulli, Conson sul secondo palo fa la sponda al centro dell’area per il numero sette che, a pochi passi dalla linea di porta, trafigge Vitiello con un colpo di testa.
39’st – Sostituzione Samb: Peroni prende il posto di Ferri Marini.
40’st – Amabile colpisce la parte superiore della traversa direttamente da calcio di punizione.
42’st – Di Domenicantonio riceve palla al limite dell’area e, tutto solo, calcia in porta a botta sicura, ma la conclusione scivola di poco sul fondo.
45’st – Sono 5 i minuti di recupero.
46’st – Espulso Maydana.
49’st – Fall prova la conclusione, ma la sfera termina larga sul fondo.

Commenti