Samb-Alto Casertano 2-1, Visi: «All’inizio la situazione era imbarazzante»

SAMB-ALTO CASERTANO 2-1, LA CRONACA

STEFANO VISI (All. Samb): «Sono contento di questa esperienza e di averla condivisa con Sante. Il calcio ha la memoria corta: quando abbiamo preso in mano la squadra la situazione era imbarazzante e, dopo alcuni mesi di lavoro, pensare di essere arrivati a giocarci i play off fa davvero piacere.

I ragazzi ci hanno dato tanto e il merito di questa rimonta è tutto loro. La preoccupazione maggiore per la partita di oggi era quella di arrivare a questa partita stanchi mentalmente e fisicamente, perché per mesi abbiamo macinato punti e la classifica non si muoveva mai.

Eravamo costantemente ad un punto dai play out. In ogni caso, abbiamo vissuto tante emozioni e il ricordo più bello che ho riguarda la sfida col Montegiorgio: eravamo nel nostro spogliatoio e sentivamo la curva che anche durante l’intervallo continuava a cantare. Un qualcosa di incredibile che non esiste in altre realtà. Quando società, staff, squadra, stampa remano dalla stessa parte si riescono a fare quei punti e quei risultati che siamo riusciti ad ottenere».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti