La Samb non riesce a trovare pace e, dopo le voci di questi giorni riguardanti una possibile nuova rivoluzione in casa rossoblù, oggi è arrivato un nuovo violento scossone. La società, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato l’esonore di Mauro Antonioli e del suo staff, sollevando dall’incarico anche il direttore sportivo Matteo Sabbadini. L’ennesimo ribaltone che segna la fine di quello che, almeno a parole, sarebbe dovuto essere un nuovo inizio. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società:
«L’A.S. Sambenedettese comunica che il responsabile tecnico della prima squadra, Mauro Antonioli, il vice allenatore, Ivan Piccoli, e il preparatore atletico, Davide Cosmi, sono stati sollevati dai rispettivi incarichi.
Contestualmente – si legge sempre nella nota ufficiale -, si comunica che anche Matteo Sabbadini è stato sollevato dal proprio incarico di direttore sportivo. Nel ringraziare per il lavoro svolto in questi mesi l’ex ds, il mister e il suo staff, la società coglie l’occasione per augurare a tutti loro le migliori fortune professionali e personali per il futuro»