Samb, i tifosi premono per la conferma ma Fall potrebbe non restare

SAMB, SEPARAZIONE COL D.S. FACCIOLI

Sono giorni di annunci in casa Samb. Il club rossoblù, che sta predisponendo le ultime documentazioni per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, da inizio settimana ha ufficializzato i rinnovi di tre giocatori: Luca Lulli, Federico Angiulli e Diego Conson.

Segnale, questo, di come la dirigenza abbia deciso di allestire la rosa a disposizione di mister Sante Alfonsi partendo dalle conferme dei “big” della scorsa annata. Tra questi, però, potrebbe non esserci l’attaccante Ameth Fall, autore di 16 gol nel 2021/22, 6 col Fiuggi nella prima parte di stagione, 10 con la Samb, tra cui quello nella finale play off in casa del Trastevere. A pesare, nel giudizio del club di Roberto Renzi, potrebbero essere alcuni atteggiamenti dell’atleta che non sono piaciuti alla stessa dirigenza.

D’altra parte, è vero che l’attaccante senegalese ha intessuto un legame fortissimo con la città di San Benedetto; anche per questo, nelle ultime ore, sui social tanti tifosi gli stanno lanciando messaggi di sostegno, invitando lui e la Samb a continuare insieme nel 2022/23. La possibilità che Fall non vesta il rossoblù nella stagione del centenario, però, è ad oggi concreta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti