Samb, ancora a parte Paolini. In dubbio per l’Ancona anche Baldassi

SAMB-ANCONA, ANCHE IL SUAP CONTRO
IL DIVIETO PER I TIFOSI BIANCOROSSI
SAMB, LA GRINTA DI EUSEPI: PRIMA
DI TUTTO GLI OBIETTIVI DI SQUADRA

Continua l’avvicinamento della Samb alla sfida di domenica (3 novembre, ndr) con l’Ancona. Per il match del Riviera delle Palme, che non vedrà la presenza del pubblico ospite (QUI le ultime al riguardo), mister Ottavio Palladini, al ritorno in panchina dopo aver scontato quattro giornate di squalifica, spera di poter contare su una rosa al completo ma al momento non ne può avere certezza.

Se il tecnico rossoblù può sorridere per il recupero di Federico Chiatante, non può dirsi lo stesso per Simone Paolini: l’eclettico centrocampista sambenedettese, è ancora alle prese con leggero problema muscolare e non è ancora tornato ad allenarsi a pieno regime col resto dei compagni. Se non dovesse farcela per il match con l’Ancona, comunque, la speranza dello staff è di riaverlo a disposizione nella prossima settimana, quando ci sarà il doppio impegno con Vigor Senigallia (Coppa Italia) e Chieti (campionato).

Un risentimento muscolare, di lieve entità, ha bloccato nelle ultime ore anche Valerio Baldassi: l’attaccante, così come Paolini, non ha preso parte al test di giovedì pomeriggio con la Juniores al centro Marconi di Monsampolo del Tronto. Nelle prossime ore si valuterà se sarà in grado di recuperare per domenica. Al momento sono queste, comunque, le uniche due situazioni da attenzionare in casa Samb.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti