SAMB, DA LULLI A FERRETTI: I PRIMI ANNUNCI
SAMB, PER L’ATTACCO C’È CARMINE DE SENA
Sarà mercoledì la prima partita di campionato? A pochi giorni di distanza dal 29 settembre, giorno in cui è stato calendarizzato il recupero della partita in casa del Trastevere, la Samb non ha ancora notizie ufficiali da parte della Lega Nazionale Dilettanti.
Dopo che la LND ha ratificato, nella scorsa settimana, l’iscrizione del club rossoblù in sovrannumero nel girone F di Serie D, infatti, il recupero della prima giornata di campionato (Trastevere-Samb, appunto) è stato fissato per il 29 settembre. La società di Roberto Renzi, però, ha subito chiesto un ulteriore rinvio visto che si è trovata con poco più di una settimana a disposizione per allestire – e provare a preparare atleticamente e tatticamente – una squadra partendo da zero.
Dopo l’ultima richiesta di rinvio, però, non è ancora arrivata alla Samb la risposta ufficiale da parte della Lega. Ad oggi, a meno di quattro giorni di distanza dal match, la partita in casa del Trastevere resta in programma per mercoledì 29 settembre. Ma il club rossoblù continua a sperare in un rinvio.