Samb, ancora tutto fermo a tre settimane dalla fine della stagione

Passano i giorni e, ormai, anche le settimane, ma l’ultima istantanea della Samb resta sempre quella squadra festante per il successo nella finale play off in casa del Trastevere. Una bella immagine, a chiusura di una stagione iniziata con mille problemi e terminata con un sorriso (sportivamente parlando), ma ormai piuttosto datata.

Al netto delle dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club, infatti, Roberto Renzi non ha ancora messo nero su bianco nulla per ciò che riguarda la stagione 2022/23. I termini per l’iscrizione del club sono ancora molto lunghi (c’è tempo fino a metà luglio), ma la piazza aspetta qualche segnale più concreto in merito alla programmazione del prossimo torneo di Serie D (visto che le speranze di ripescaggio, come detto nelle scorse settimane anche dal d.g. Faccioli, sembrano davvero pochissime).

Invece, per la scelta di direttore sportivo e allenatore la società non ha fatto sapere nulla, fatta eccezione per le parole rilasciate dal presidente al suo reparto comunicazione. Nel frattempo, alcuni club hanno già segnato nelle loro agende di mercato i nomi di quei giocatori che si sono maggiormente distinti con la casacca rossoblù nella seconda parte di stagione: da Tomas a Fall, passando per Knoflach, Cardella e Lisi. La Samb, invece, a distanza di tre settimane, è ancora ferma all’istantanea festante dei play off. È tempo di voltare pagina.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti