Samb, Angelini va avanti: «La prossima settimana si chiuderà la trattativa». Ma la piazza non lo vuole

Francesco Angelini sembra determinato ad andare fino in fondo nella trattativa che potrebbe portarlo al timone dell’A.S. Sambenedettese. Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, l’imprenditore con origini di Montedinove ha ribadito che il discorso con l’attuale presidente della Samb Roberto Renzi è ben avviato, con gli ultimi nodi da sciogliere che riguarderebbero le modalità per sbloccare le quote pignorate del club.

«Nessuno al momento fa quello che faccio io, perché voglio la Samb a tutti i costi – le parole di Angelini al Corriere Adriatico -. I miei collaboratori mi hanno detto di non fare quest’operazione perché nell’insieme è costosa; mi hanno consigliato di rilevare altre squadre, ma lo faccio per la Samb. La prossima settimana si chiuderà la trattativa».

La piazza sambenedettese, però, è a dir poco scettica nei confronti di Angelini, con grandissima parte della tifoseria organizzata che ha palesato il suo pensiero attraverso lo striscione che è stato esposto in zona porto pochi giorni fa. L’imprenditore sembra comunque determinato a portare a termine l’operazione. La prossima settimana potrebbe essere decisiva, in un senso o nell’altro.

Lo striscione esposto in zona porto pochi giorni fa firmato dalla Curva Nord Massimo Cioffi

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti