Samb, Angiulli da possibile partente a leader ritrovato

FANO-SAMB 1-2, IL COMMENTO

Sotto la guida di Sante Alfonsi la Samb non sta ritrovando soltanto i risultati, ma anche alcuni protagonisti. Tra questi c’è Federico Angiulli, tornato a recitare un ruolo di primo piano in una rosa che, dopo le prime giornate, lo aveva visto sempre più ai margini del progetto tecnico sotto la gestione di Fabio Prosperi.

Lo stesso centrocampista, nella sala stampa del Mancini dopo il match in casa del Fano, ha ammesso che soprattutto nelle ultime settimane, quando ormai si era pienamente ristabilito dai postumi dell’infortunio al piede accusato nella scorsa stagione, la sua posizione si era fatta sempre più delicata a causa di un impiego molto risicato: soltanto 16 minuti, mai da titolare, in 6 partite.

Tornato in sella in occasione della partita interna col Termoli, invece, Alfonsi ha puntato sin da subito sul Fez, tornato a vestire una maglia da titolare dopo quasi due mesi. Il numero 23 ha ripagato la fiducia con due prestazioni ben al di sopra della sufficienza, aggiungendo nella mediana – assieme a Proia – quella qualità che troppo spesso era mancata in questo complicato girone d’andata.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti