Samb, Angiulli: «Felice per la vittoria. Non vedo l’ora di tornare»

RECANATESE-SAMB 0-1, IL COMMENTO
SAMB, FINALMENTE LA VITTORIA CONTRO UNA BIG

Federico Angiulli è il grande assente di questo inizio anno. Il centrocampista della Samb dovrà restare fermo ai box ancora per qualche settimana, ma i suoi compagni di squadra sono tornati a vincere e hanno ripreso la risalita in classifica.

«La partita di domenica è stata giocata in modo molto gagliardo da parte nostra. Affrontavamo la capolista e sapevamo come colpirli – le parole del centrocampista rossoblù Federico Angiulli -. I ragazzi erano pronti. Sono molto contento di questo risultato che ci dà morale e che riscatta i due pareggi consecutivi dove meritavamo qualcosa di più. Ora dobbiamo sfruttare queste tre partite consecutive che giocheremo tra le mura amiche. Dobbiamo provare a portare a casa quanti più punti possibile per tentare di risalire la china».

Nel frattempo, Angiulli continua a lavorare sotto l’attenta supervisione del fisioterapista Marco Minnucci. Da qualche giorno è tornato a camminare senza l’ausilio delle stampelle e prosegue il suo lento recupero con ottimismo.

«Per quanto riguarda la mia situazione clinica – spiega sempre il centrocampista rossoblù -, sono molto soddisfatto dei progressi. Sto lavorando tutti i giorni con il nostro fisioterapista Minnucci. Sta andando tutto molto bene e il prossimo step sarà quello di ricominciare a correre. Spero di rientrare il prima possibile».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti