Samb, la carica di Angiulli: «L’unico risultato che ci interessa è la vittoria»

SAMB, INCUBO COVID ALLE SPALLE 

La Samb, dopo aver vissuto un periodo complicato a causa dei numerosi casi di positività al Covid, sembra aver superato la tempesta. I giocatori rossoblù sono tornati tutti a lavoro e Federico Angiulli, intervenuto ai microfoni della società, non ha nascosto il suo ottimismo in vista dei prossimi impegni ravvicinati che attendono la Samb.

«Quando si è alle prese con Covid e infortuni è sempre fastidioso – le parole del Fez -. Tuttavia, siamo stati fortunati perché tutto queste problematiche sono capitate in un momento di sosta. Da martedì ricomincerà la settimana tipo in vista del match di domenica prossima e avremo la rosa al completo e questo è di conforto. In ogni caso, anche con la squadra ridotta al minimo gli allenamenti sono stati intensi e la squadra ha lavorato molto bene. Avere tante partite ravvicinate dopo un momento così negativo dal punto di vista degli infortuni e positività al Covid non è il massimo ma è bello giocare sempre.

Se le cose vanno bene non hai il tempo di rilassarti perché hai subito una partita dopo pochi giorni e, allo stesso tempo, se le cose vanno male hai immediatamente l’opportunità di riscattarti. Siamo una rosa ampia e tutti possono sostituire tutti. Affronteremo al meglio questi impegni ravvicinati. Per noi questo periodo sarà molto importante, poiché abbiamo praticamente regalato il girone d’andata. Sapevamo che da gennaio in poi avremmo potuto ambire a fare meglio e ogni partita è decisiva. L’unico risultato che ci interessa è la vittoria».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti