Federico Angiulli, dopo la vittoriosa trasferta di domenica contro il Pineto valsa alla Samb la qualificazione ai play off, del girone F di Serie D, ha voluto, attraverso il proprio profilo Instagram, dedicare un pensiero a tutti i tifosi rossoblù, alla società e ai suoi compagni di squadra. Di seguito il messaggio social del Fez:
«Questa gente e questa città meritano ben altri palcoscenici. Un quarto posto in serie D in una situazione normale sarebbe un fallimento totale, ma se ripenso a come siamo partiti, con la squadra formata in tre giorni dopo un’estate di incertezza e con il terzultimo posto in cui militavamo a metà dicembre, la classifica odierna ha tutto un altro significato. La Samb mi emoziona sempre. Lo faceva quando lo stadio era vuoto a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 e lo fa ora che giochiamo in casa anche in trasferta.
Posto questi due video per far vedere a tutti il bel clima che si è creato negli ultimi mesi e far capire a tutti che non c’è categoria che da te mi porti via, con la speranza che quello ottenuto sia il punto di partenza per altri bellissimi traguardi insieme. Ora giochiamoci questi playoff con la consapevolezza che fra qualche anno, quando ci rivedremo in altri campi, ci potremo guardare in faccia con orgoglio sapendo di aver indossato e difeso i colori di una squadra magica. Un emozione unica. Vi voglio bene».