Samb, Angiulli verso la conferma: contatto con Cozzella dopo l’interessamento della Cavese

SAMB, NIKE NUOVO SPONSOR TECNICO: ADDIO ADIDAS

La Samb e Federico Angiulli potrebbero continuare assieme, anche nella prossima stagione. Attorno al centrocampista rossoblù, nei giorni scorsi, si erano soffermate alcune voci di mercato che davano per forte l’interesse della Cavese, il cui direttore sportivo Pietro Fusco portò il Fez a San Benedetto nell’estate 2019, con allenatore Paolo Montero.

Da quell’estate, però, il giocatore ha iniziato ad instaurare un legame sempre più forte con la piazza, che lo ha portato anche a scendere di categoria meno di un anno fa, quando dopo aver iniziato il campionato di Serie C con la Triestina risolse il contratto col club alabardato prima di legarsi – per la terza stagione di fila – alla Samb, iscrittasi last minute in Serie D.

Dopo la terza, però, potrebbe arrivare anche la quarta stagione in rossoblù. Nelle ultime ore, infatti, ci sarebbe stato un colloquio col d.s. Vittorio Cozzella, che per iniziare ad allestire l’organico da affidare a mister Sante Alfonsi vuole basarsi proprio su uno zoccolo duro di over reduci dall’annata appena terminata. Tra questi, molto probabilmente, ci sarà Federico Angiulli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti