SAMB, I GIOCATORI: «SE RENZI NON PAGA, NON
SCENDEREMO IN CAMPO COL PORTO D’ASCOLI»
Valerio Antonini va avanti, ma il tifo organizzato continua a farsi sentire – con toni negativi – nei suoi confronti. L’amministratore delegato della Quantom Commodities LTD, che ha già presentato una manifestazione d’interesse per l’acquisto della Samb, negli ultimi giorni è riuscito a sentirsi col presidente Roberto Renzi.
Antonini avrebbe ribadito al volontà di trattare l’acquisto del club, anche se sarebbero diversi i nodi da dipanare, tra cui le quote pignorate del club per un ammontare che dovrebbe attestarsi sui 200mila euro. Nel frattempo, però, la tifoseria organizzata della Samb continua a manifestare il suo disappunto nei confronti del gruppo rappresentato dallo stesso Antonini.
Nelle ultime ore, in zona porto è stato apposto uno striscione con un messaggio eloquente: “Basta avventurieri in società, Antonini non ti avvicinare alla città”. Parole chiarissime quelle della Curva Nord Massimo Cioffi, che non si discostano dal messaggio che alcuni ultras hanno recapitato domenica scorsa a Claudio Anellucci, agente FIFA e rappresentante – in questa fase – del gruppo che fa capo ad Antonini.
Fonte foto: pagina Facebook Il Ballarin, la Fossa dei Leoni