La Samb stenta e patisce. Per i rossoblù, quella luce in fondo al tunnel, intravista dopo i due risultati utili consecutivi ottenuti contro Castelnuovo e Notaresco, si è fatta ancora più distante e per la squadra di mister Antonioli la situazione di classifica è davvero drammatica.
Per il tecnico di Bellaria le ultime settimane si stanno dimostrando davvero critiche e la sconfitta in casa del Montegiorgio ha messo in evidenza palesi difficoltà tattiche, tecniche e caratteriali di una Samb in perenne crisi. Da quando Antonioli si è seduto sulla panchina della rossoblù i punti ottenuti in campionato sono otto in sette partite, arrivati dalle due vittorie casalinghe con Castelfidardo e Castelnuovo Vomano e dai due i pareggi contro il Chieti al Riviera delle Palme e in casa del Notaresco.
Un ruolino di marcia di poco migliore rispetto a quello disastroso dell’ex Massimo Donati che, nella sua breve esperienza sambenedettese, in sette match di campionato disputati è riuscito a raccogliere solo quattro punti: vittoria in casa contro il Fano – la prima dopo cinque giornate – e il pareggio sofferto e fortunato in casa del Nereto.
Domani torna la Coppa Italia di Serie D e la partita del Riviera delle Palme contro la forte Recanatese è per Antonioli una delle ultime chance per provare a salvare la panchina.