FOSSOMBRONE-SAMB, SOLD OUT I 350 BIGLIETTI PER I TIFOSI ROSSOBLU’
«Col Fossombrone ci attende una gara complicata, così come lo saranno tutte quelle che giocheremo da qui fino alla fine del campionato: ogni avversario vorrà conquistare punti per raggiungere il proprio obiettivo».
Parla così l’esperto centrocampista della Samb, Andrea Arrigoni, a pochi giorni dalla sfida di campionato sul campo del Fossombrone. Una partita, quella che i rossoblù giocheranno domenica prossima allo stadio Bonci, che ha un valore iimportante soprattutto per la classifica: conquistare i tre punti per mantenere la vetta e proseguire nel cammino positivo intrapreso dopo la sosta natalizia.
«Durante la pausa natalizia abbiamo lavorato cercando di analizzare con equilibrio quelli che erano stati gli errori commessi – afferma Arrigoni a Il Corriere Adriatico-. Ora vogliamo ripartire da dove abbiamo lasciato prima di questa sosta e vogliamo continuare il percorso intrapreso dall’inizio del 2024. Stiamo lavorando per arrivare al meglio al match di domenica con il Fossombrone. Dobbiamo essere concentrati su noi stessi e continuare ad avere questo ritmo per fare risultati e dare continuità».
Arrigoni conclude parlando anche del suo futuro con la maglia della Samb: «Se mi piacerebbe restare anche il prossimo anno? Prima bisogna pensare a questa stagione e a fare quello che ci siamo prefissati. Poi si penserà eventualmente alle cose del prossimo anno, ma ora questo discorso è molto prematuro».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA