Il deludente e scellerato finale costato alla Samb il pareggio per 2-2 contro l’Atletico Ascoli non ha lasciato in silenzio il presidente Vittorio Massi che, intervenuto ai microfoni di Vera Tv nel corso della puntata di Cuore D Calcio, ha commentato così il match del Riviera delle Palme:
«Da tifoso dico che stasera sto male. Da presidente aggiungo che questa partita ci deve servire da lezione e una cosa del genere non deve ripetersi più. Una partita strana, una delle poche volte che a fine primo tempo potevamo dire di essere stati fortunati. Purtroppo poi è successo il patatrac».
Il numero uno della Samb ha parlato anche di mercato, sottolineando come l’innesto dell’ala della Recanatese, Luca Senigagliesi, sia ad un passo: «Stiamo facendo il possibile. E presto potrebbe arrivare qualche innesto. Anzi, uno credo sia già arrivato: Senigagliesi. Il giocatore non è sceso in campo nell’ultima partita e, quindi, cedo che presto si potrà chiudere questa operazione in entrata».
Vittorio Massi chiosa rilasciando un commento sul tecnico Maurizio Lauro, principale bersaglio della tifoseria rossoblù: «L’allenatore? Siamo primi, non per caso – afferma il presidente della Samb -. Sì, ho fiducia in lui. Con i miei collaboratori siamo rimasti a parlare a lungo al Ciarrocchi. Dobbiamo imparare da questa partita. Non ci sono più alibi.
Ai tifosi dico che cercheremo di restare in testa. Abbiamo avuto la possibilità di scappare a +8 dalle altre e invece siamo pari. Il calcio è questo, di prendere due gol in meno di due minuti non ci pensavo proprio. Stavo già guardando i risultati delle altre e la classifica. E invece. È stata una delle più brutte partite viste al Riviera delle Palme. L’abbiamo giocata malissimo».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA