SAMB, LE CONDIZIONI DI ALBONI E LULLI
La Samb, dopo il pareggio a reti bianche ottenuto in casa del Tolentino, domani torna al Riviera delle Palme per la sfida contro l’Aurora Alto Casertano. I rossoblù affrontano l’ultima forza del campionato, ma mister Alfonsi non si fida della compagine campana e alza la guardia:
«Dalla gara col Tolentino non è arrivata nessuna certezza in più in ottica play off. Domani siamo favoriti e, quindi, dobbiamo vincere. Tuttavia, si tratta di una partita molto difficile con maggiori insidie rispetto a quella di mercoledì. Il match di domani è una grande trappola, ma noi dobbiamo essere bravi a non caderci. Non è concesso assolutamente sottovalutare l’avversario, che verrà qui con l’intenzione di ben figurare contro la Samb. Si tratta dell’ultima sfida casalinga di questa stagione e dobbiamo ottenere i tre punti».
Il tecnico rossoblù fa il punto della situazione sulle condizioni di Tomas e annuncia alcuni cambiamenti di formazione: «Le tre partite in una settimana e le assenze di Lulli e Alboni ci obbligano ad apportare alcune modifiche. Per quanto riguarda Tomas, resterà a riposo anche questa domenica, ma da martedì tornerà a lavorare con il resto del gruppo. Domani faremo le ultime valutazioni anche sul resto della rosa»