SAMB, LE PAROLE DI ALESSIO ZINI
Infermeria ancora affollata in casa Samb, a pochi giorni dalla trasferta di Sora, dove domenica i rossoblù andranno a caccia dell’ottava vittoria in campionato in seguito al bel successo interno con la Vigor Senigallia.
Rispetto all’ultima gara disputata al Riviera delle Palme, non ci dovrebbero essere novità per quanto concerne gli indisponibili: non dovrebbero rientrare tra i convocati, infatti, il difensore Leonardo Pezzola, (che nei prossimi giorni dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo in modo da tornare per la partita col Teramo in programma l’1 dicembre) e il centrocampista Simone Paolini, reduce da una tendinite che lo sta tenendo ai box da diverse settimane.
Ne avrà per 3-4 settimane, invece, Valerio Baldassi, che nei giorni scorsi ha accusato uno stiramento tra il primo ed il secondo grado al polpaccio destro. L’attaccante, che ha saltato la sfida con la Vigor Senigallia, ha già iniziato il percorso di recupero: la speranza è di riaverlo a disposizione prima della sosta natalizia.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA