Samb, Barberini: «Non vediamo l’ora di tornare a giocare davanti al nostro pubblico»

SAMB, FATTORE RIVIERA: ORA DUE PARTITE DI CAMPIONATO IN CASA

«A Vastogirardi abbiamo ottenuto una vittoria molto importante in un campo complicato. Dopo due partite ben giocate ma povere di punti, siamo riusciti a riportare a casa il bottino pieno nonostante una prestazione sottotono. Abbiamo dato una grande prova di forza».

Christian Barberini si è detto felice per il successo ottenuto dalla Samb domenica scorsa sul campo del Vastogirardi. Il centrocampista rossoblù, però, è consapevole che il successo ritrovato in terra molisana deve trovare seguito già a partire dal prossimo match col Fossombrone tra le mura amiche di un Riviera delle Palme che si preannuncia carico di entusiasmo:

«Col Fossombrone ci attende una sfida tosta e complicata – afferma l’ex Latina -. Affrontiamo una squadra che viaggia sulle ali dell’entusiasmo in virtù degli ottimi risultati ottenuti fino a questo momento. Ritorno al Riviera? Dopo la pesante assenza nell’ultimo match giocato in Molise, sarà bellissimo ritrovare i nostri tifosi. Non vediamo l’ora di tornare a giocare davanti al nostro meraviglioso pubblico».

Infine una battuta sul nuovo centro sportivo del Samba Village di Monsampolo del Tronto: «Qui al SambaVillage ci stiamo trovando molto bene – racconta Barberini -. Essendo un centro sportivo completamente dedicato a noi, abbiamo tutto il tempo che ci serve per lavorare con maggiore tranquillità».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti