Prima uscita per la Sambenedettese Basket che disputerà la Serie C gold. Gli uomini di coach Aniello hanno disputato una amichevole contro la Sutor Montegranaro avversario che i rossoblu ritroveranno anche in campionato. Alla fine la vittoria è andata ai gialloblù per 73 a 63 ma si sono viste ottime cose da parte sambenedettese nonostante i veregrensi avessero una settimana in più di preparazione.
Ricordiamo che il campionato avrà inizio nel weekend del 29-30 settembre per concludersi il 7 aprile. Per la prima volta vedrà al via squadra marchigiane, abruzzesi ed umbre. Quattordici protagoniste che si contenderanno l’unica promozione in Serie B in palio al termine di un cammino che durerà otto mesi. L’esordio dei rossoblù sarà in trasferta sul campo della Robur Falconara Basket, sabato 29 settembre con inizio alle 21.15 sul parquet del Palascherma in Via Monte Pelago 10 ad Ancona.
La Samb Basket tornerà in campo mercoledì 12 settembre sul campo del Pedaso (Serie D) e sabato a Teramo (Serie B).
Continua nel frattempo la campagna abbonamenti per la stagione che sta per iniziare. La società rossoblu ricorda che tutta la stagione può essere goduta al prezzo di 30 euro.
Prezzi biglietti singola partita:
Biglietto Intero 5 euro
Biglietto ridotto 12-18 anni 2 euro
Ingresso gratuito per under 12 anni
Porta un amico al palazzo:
Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per un amico o familiare al prezzo speciale di 3 euro.
GLI ABBONAMENTI SONO GIÀ IN VENDITA PRESSO:
Gelateria dal Gelataio Via Monfalcone 17, San Benedetto del Tronto (aperto tutti i giorni dalle 11 alle 24)
VCOM.it Via Indipendenza 10, Porto d’Ascoli (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19).