Samb Basket: Riccardo Rombi nuovo playmaker rossoblu



La Sambenedettese Basket è lieta di annunciare Riccardo Rombi, che sarà il nuovo playmaker rossoblu nella prossima stagione.
Riccardo, classe 1997, 180 cm di altezza, è un prodotto del vivaio del Valdiceppo Perugia con il quale esordisce in prima squadra e vince il campionato 2015/16 di serie C. Dopo aver calcato anche i campi della serie B, sempre con Perugia, ha giocato le ultime due stagioni in maglia Todi Basket in serie C Silver disputando in entrambi i casi i playoff.

Queste sono le sue prime dichiarazioni da giocatore della Sambenedettese Basket: “Ho scelto San Benedetto innanzitutto perché per me rappresenta la possibilità di fare un’esperienza importante, la prima “lontano da casa”. È una società dove senza dubbio potrò continuare il mio percorso di crescita. Sarà sicuramente una sfida da affrontare col coltello fra i denti. Non vedo l’ora di poter conoscere tutto lo staff e i miei nuovi compagni , con i quali avrò il piacere di confrontarmi giorno dopo giorno.

Mi voglio mettere subito a disposizione di coach Aniello e della squadra per iniziare a lavorare al meglio. Sono felicissimo di approdare in una piazza come San Benedetto; sono carico a mille e motivato per quella che sarà una stagione importante e ricca di emozioni con la voglia di far bene e dare il massimo mettendoci grinta ma soprattutto tanto cuore!

Nei prossimi giorni importanti novità in casa rossoblù con la presentazione della “Campagna Abbonamenti 2019/20″ che avrà l’obiettivo di far innamorare ancora di più la città ai nostri colori e alla pallacanestro”.

Commenti