L’Happy Car Samb Beach Soccer è pronta per la seconda tappa della regular season Serie Aon 2023 a Catania, con l’obiettivo di conquistare le finali Scudetto (in programma a Viareggio dal 28 al 30 luglio).
I rossoblù di mister Oliviero Di Lorenzo esordiranno sulla spiaggia siciliana giovedì 13 luglio contro Napoli (ore 17:15), mentre venerdì saranno impegnati nel big match con i campioni d’Italia del Pisa (sempre alle 17:15) e sabato contro Città di Milano (ore 14:00).
Tutte le gare verranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook Samb e sul canale YouTube Lega Nazionale Dilettanti, con lo stesso allenatore rossoblù Oliviero Di Lorenzo che ha parlato così prima della partenza della sua squadra:
«Siamo orgogliosi dei programmi presenti e futuri, mi riferisco anche ai numeri record dell’Academy e alle soddisfazioni che ci stiamo togliendo con i tornei giovanili maschili e femminili. Tutta l’attenzione ora è rivolta alla tappa di Serie Aon a Catania e vogliamo assolutamente avvicinare le finali Scudetto. La squadra si è allenata bene, ma nella prima partita ci aspetta subito una battaglia contro Napoli e servirà mettere in campo tanto cuore sia con loro che nelle altre difficili sfide con Pisa e Milano».