L’Happy Car Sambenedettese Beach Soccer è pronta a partire per Lignano Sabbiadoro, dove si giocherà la Coppa Italia 2022 in quattro giorni di vero show sulla sabbia.
I rossoblù, reduci dalla qualificazione alle Final Eight Scudetto, si presentano al gran completo e affronteranno Genova agli ottavi, nel match in programma giovedì 21 luglio alle ore 17:15 in diretta su Eleven Sports. Gli uomini di mister Oliviero Di Lorenzo, che hanno già conquistato due volte il prestigioso trofeo nazionale nella loro storia, affronterebbero poi la vincente di Viareggio-Vastese in caso di passaggio del turno ai quarti (venerdì 22 luglio alle 16).
L’atto conclusivo è in programma domenica 24 luglio con orario ancora da definire, ma una cosa è certa: serviranno testa e il solito cuore Samb per andare a caccia di un’altra impresa. Tutti gli aggiornamenti e le dirette rossoblù saranno disponibili sui canali social del club, oltre alle esclusive Sky Sport e ai live streaming della Lega Nazionale Dilettanti.
«Abbiamo voglia di fare bene e di migliorare dagli errori fatti in questo avvio di stagione – dichiara mister Oliviero Di Lorenzo –. La Samb non molla mai e lo ha già dimostrato tante volte nella sua storia, cercheremo di dare filo da torcere a tutti per la vittoria della Coppa Italia. Siamo carichi e anche un po’ arrabbiati, cosa che non guasta mai. Pensiamo solo all’esordio contro il Genova, ricordiamoci che nessuna partita va sottovalutata».