Samb Beach Soccer, i rossoblù chiudono il campionato al sesto posto

L’Happy Car Samb domina per lunghi tratti del match, ma alla fine cade 3-4 ai supplementari contro il Catania FC e chiude al sesto posto in Serie Aon una stagione 2023 davvero sfortunata.

Mister Oliviero Di Lorenzo (con il fuoriclasse Raphael Silva infortunato dopo la vittoria di sabato 6-7 con Roma ai rigori) schiera il quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Miceli-Ryan-Addarii, ma nel primo tempo non ci sono occasioni da segnalare.

Nella ripresa sblocca l’ex Eudin e raddoppia il campione d’Europa svizzero Ott per i siciliani, poi i rossoblù reagiscono furiosamente e accorciano con un altro gioiello del canterano classe 2004 Nicoló De Baptistis.

Il terzo periodo regala il pareggio di Ryan Yano ed il successivo sorpasso Samb firmato ancora De Baptistis, ma Catania riesce in extremis ad impattare il risultato con Vilella e a vincere la gara ai supplementari grazie alla doppietta del solito Eudin.

I rossoblù si consolano con la crescita dei propri giovani e la nuova San Beach Arena, in attesa di ripartire più forti di prima verso il 2024.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Fonte foto: Ufficio stampa Sambenedettese Beach Soccer

Commenti