L’Happy Car Samb combatte a lungo colpo su colpo, ma viene condannata dagli episodi e cade 1-4 con la capolista Napoli all’esordio nella seconda tappa Serie Aon 2023 in corso di svolgimento a Catania.
Mister Oliviero Di Lorenzo schiera il quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Miceli-Ryan-Raphael, ma i rossoblù chiudono sotto 0-2 il primo periodo a causa dei gol firmati Antonio e Moxedano.
Nella ripresa per i partenopei segna anche Palmacci, poi il fuoriclasse brasiliano Raphael Silva scarica un missile da piazzato e rimette la Samb in vita a pochi istanti dal nuovo intervallo.
Nel terzo e ultimo periodo, però, i rossoblù non riescono a pungere con decisione e Napoli chiude definitivamente i giochi con la doppietta personale di capitan Moxedano.
Addarii e compagni restano così a quota 3 punti in classifica dopo altrettante gare giocate in campionato (turno di riposo già scontato) e oggi c’è la super sfida contro i Campioni d’Italia del Pisa (sempre alle ore 17:15 in diretta streaming sulla pagina Facebook rossoblù e canale YouTube Lega Nazionale Dilettanti).
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA
Fonte foto: ufficio stampa Sambenedettese Beach Soccer