L’Happy Car Samb viene rimontata 5-4 dal Catania Beach Soccer nella nona giornata Serie Aon, ma si qualifica ugualmente alle finali Scudetto 2023 in programma a Viareggio (28-30 luglio).
Mister Oliviero Di Lorenzo schiera il quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Miceli-Palma-Raphael Silva e i rossoblù sembrano da subito dominare il match, anche se il primo tempo scivola via a reti bianche.
Nel secondo periodo la Samb vola sul doppio meritato vantaggio grazie ai gol del canterano classe 2004 Nicoló De Baptistis e del fuoriclasse brasiliano Raphael Silva, poi accorcia Fred per i siciliani.
Il terzo e ultimo tempo regala emozioni incredibili, con Catarino che risponde due volte alla tripletta di uno scatenato Raphael Silva e beffa finale rossoblù servita sulla sirena dalle reti di Rafael Padilha e Fred (doppietta anche per lui).
Si chiude così la sfortunata tappa di campionato a Cirò Marina e l’intera regular season, con la Samb che venerdì 28 luglio (ore 16:15) affronterà proprio i padroni di casa del Viareggio Beach Soccer negli ottavi di finale Scudetto.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA
Fonte foto: ufficio stampa Sambenedettese Beach Soccer