Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb Beach Soccer, una vittoria tutto cuore per il terzo posto: Catania sconfitto ai rigori


Grande prova d’orgoglio della Samb Beach Soccer nell’ultima gara della stagione, con i rossoblù che battono 6-5 Catania ai rigori nella finale 3º-4º posto e festeggiano il bronzo a Lignano Sabbiadoro, nel giorno del 59º compleanno del comandante Oliviero Di Lorenzo.

I siciliani partono subito forte e vanno addirittura sul 4-1 come massimo vantaggio, grazie ai gol di Bokinha, Fred, Biermann e Palazzolo. La Samb, però, ha un cuore enorme e ribalta tutto trascinata da uno strepitoso Bernardo Lopes, autore di una doppietta bellissima. Le reti di Percia Montani e Mascaro completano l’incredibile rimonta sul 4-4, risultato con cui si va al supplementare. Nell’extra time le due squadre non rischiano e ‘accettano’ il pari, ma ai rigori decide l’ennesima doppia paratona del capitano Simone Del Mestre su Fred e Antonio. Per i rossoblù segnano Moran e Percia Montani, per il Catania solo Zurlo.

La Samb conquista così il secondo bronzo dopo quello in Coppa Italia e scuce il tricolore a testa alta, chiudendo al meglio una stagione che passerà alla storia per la ‘Dècima’ grazie al secondo Scudetto consecutivo della squadra femminile.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Exit mobile version