SAMB, LE PAROLE DI ARRIGONI
A FOSSOMBRONE SETTORE OSPITI SOLD OUT
«Chiedo scusa a tutti: ho sbagliato, purtroppo gli errori capitano e bisogna andare avanti. Ora darò il massimo per aiutare la Samb a vincere il campionato». Parla così Francesco Bontà, a pochi giorni dalla partita col Fossombrone che segnerà la fine della squalifica di tre giornate che lo ha tenuto fuori dopo il match di Tivoli.
Il centrocampista rossoblù, intervistato da Vera TV, ha parlato anche dei suoi ultimi mesi: «Mi sono dovuto fermare per alcuni mesi per problemi fisici e ripartire non era facile; ce la sto mettendo tutta ed ora sto bene. Posso dare una mano alla squadra».
Periodo di inattività ed espulsione sono però ormai alle spalle, Bontà – come tutta la Samb – ha in testa soltanto questo finale di campionato. «D’ora in poi saranno tutte partite difficili: questo è un girone tosto, molto equilibrato – le parole dell’ex Gubbio -. Noi dobbiamo continuare sul cammino che abbiamo intrapreso, non bisogna mollare di un centimetro. Siamo una squadra forte, in cui si gioca bene e si corre tutti insieme, dandosi una mano l’un l’altro. Possiamo fare grandi cose».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA