Samb, buone notizie dall’infermeria: Eusepi e Orsini verso il recupero

TERMOLI, ANCORA TUTTO FERMO:
A RISCHIO LA PARTITA CON LA SAMB

Il caos di Termoli è ormai cosa nota (QUI le ultime), ma la Samb continua a lavorare come se nulla fosse in vista dell’impegno in programma domenica 8 dicembre allo stadio Cannarsa. E lo fa con delle buone notizie che arrivano dall’infermeria.

Umberto Eusepi ha smaltito l’elongazione al polpaccio destro che aveva rimediato lo scorso 24 novembre nella trasferta di Sora. Il capitano rossoblù ha saltato per squalifica il match col Teramo, ma ora è pronto per tornare a disposizione di mister Ottavio Palladini. Stesso discorso per Tommaso Orsini, anche lui infortunatosi (alla caviglia) nel corso dell’ultima partita giocata lontano dal Riviera delle Palme: il portiere classe 2006 – fondamentale per il discorso under – in questi giorni si è allenato a parte, ma il suo percorso di recupero dovrebbe essere completato.

Indicazioni positive arrivano anche da Valerio Baldassi, che potrebbe tornare a disposizione per la sfida di domenica 15 con la Fermana o – al massimo – per l’ultimo impegno prima della sosta natalizia, quello con la Civitanovese il 22 novembre. Stesso discorso per il centrocampista Simone Paolini. Monitorata con attenzione anche la situazione relativa a Leonardo Pezzola: il centrale difensivo dovrebbe tornare nell’elenco dei convocati in questa o nella prossima gara.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti