Samb, Candellori: «Sono tornato a San Benedetto per vincere»

SAMB, LE PAROLE DI GIANMARCO PICCIONI
FOSSOMBRONE-SAMB 2-2, IL COMMENTO

Dopo il rammarico per la mancata vittoria nella trasferta di Fossombrone, la Samb è tornata a lavoro per preparare al meglio la prossima sfida di campionato con il Roma City al Riviera delle Palme. La squadra di mister Palladini – che sarà costretto a saltare il match contro i capitolini a causa di una maxi squalifica di 4 turni (QUI) -, vuole voltare subito pagina e, come sottolineato dal centrocampista Kevin Candellori nel corso della trasmissione Ritmo di Samb in onda su Vera Tv, per farlo servirà tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico.

«Il pareggio di Fossombrone è più difficile da digerire rispetto a quello ottenuto due settimane fa sul campo di Notaresco – afferma Candellori -. Abbiamo creato molto giocando anche bene, siamo anche andati due volte in vantaggio, ma non siamo stati bravi a chiudere la partita. Abbiamo lasciato per strada due punti. Tuttavia, abbiamo capito i nostri errori e stiamo già pensando alla prossima sfida con il Roma City. Contro i capitolini ci attende una partita dura, ma noi scenderemo in campo per dare sempre il meglio e per vincere».

Il centrocampista rossoblù, nativo di Castorano, parla anche del suo ritorno a San Benedetto e della sua voglia di tornare a segnare con la maglia della Samb: «Ho fatto una scelta di cuore – spiega Candellori -. Dopo alcuni anni di Serie C, ho preferito riavvicinarmi a casa alla ricerca di nuovi stimoli. Sono tornato a San Benedetto e in serie D per vincere. Quando sono arrivato non vedovo l’ora di iniziare e, ora che stiamo entrando nel vivo del campionato, spero di poter rendermi utile anche con qualche gol. Senza dubbio, giocare al fianco di un grande giocatore come Luca Guadalupi mi permetterà di spingermi con maggiore frequenza in fase offensiva».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti