Samb, Cardella allontana le voci: «Mai pensato di lasciare San Benedetto»

SAMB, ALFONSI: «TUTTI STANNO LAVORANDO BENE»

Federico Cardella, intervenuto ai microfoni della società, si è detto soddisfatto per il lavoro svolto in questi primi tre giorni di ritiro: «Il test di ieri ci ha permesso di mettere qualche minuto in più nelle gambe e di conoscerci meglio. La squadra sta lavorando bene, ma sappiamo che dobbiamo fare ancora molto. La fatica di questi giorni tornerà utile durante il campionato».

Inoltre, il bomber rossoblù ha voluto mettere a tacere le voci riguardanti un suo possibile addio alla Samb spinto dal desiderio di tornare a Pineto: «Le voci secondo cui io avrei espresso il desiderio di lasciare la Samb per fare ritorno a Pineto sono assolutamente false. Una notizia che mi ha scosso. Cercano continuamente di destabilizzare l’ambiente e la squadra, ma noi continuiamo a lavorare cercando di non leggere i giornali. Non fa piacere ritrovarsi in prima pagina con dichiarazioni di questo tipo.

Non ho mai espresso la volontà di andare via. Anzi, non ho mai pensato di abbandonare San Benedetto. Il mio desiderio è sempre stato quello di continuare a giocare con questa maglia, soprattutto perché questo è l’anno del centenario e voglio essere uno dei protagonisti di questa stagione. Come ho già detto, non ho mai pensato di lasciare San Benedetto. Sono concentrato, sto lavorando e l’obiettivo è quello di farci trovare pronti per la prima di campionato».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti