CASTELNUOVO-SAMB, APERTA LA PREVENDITA
SAMB, RENZI CREDE NELLA SERIE C
Federico Cardella torna a parlare della splendida vittoria ottenuta dalla Samb domenica scorsa. Il centravanti rossoblù si è detto felice per il successo ottenuto e racconta la sua emozione per il bellissimo ambiente di festa che ha fatto da cornice alla sfida. I tre punti conquistati col Matese, però, non devono far rilassare i ragazzi di mister Alfonsi che giovedì sono attesi dalla delicata trasferta sul campo di Castelnuovo Vomano:
«Domenica è stata una vittoria fondamentale e siamo contenti perché è stata una bellissima giornata. – queste le prime parole dell’attaccante della Samb, Federico Cardella -. Era la settimana della festa della Samb prima della partita l’atmosfera era fantastica. C’è stata moltissima emozione. Abbiamo ottenuto tre punti e questo è la cosa più importante in questo momento del campionato. Col Castelnuovo sarà un’altra battaglia e mi aspetto una gara difficile. Non sarà facile ottenere il successo, ma stiamo lavorando per questo. Mancano poche gare e ogni partita fondamentale. Vogliamo fare più punti possibili e poi vedremo dove arriviamo».
Cardella ha poi analizzato quello che è successo nei minuti finali della sfida contro la compagine campana, quando nell’ultima azione si è lasciato trasportare dalla voglia di mettere anche la sua firma sul successo. Un istinto da puro attaccante che, però, lo ha indotto all’errore:
«Tornando alla gara di domenica – racconta sempre Federico Cardella – sono contento per la prestazione, ma ho chiesto scusa a Fall per la mia scelta nell’azione finale. La prima intenzione era quello di servirlo, ma poi, una volta arrivato li davanti, ho deciso di calciare e ho sbagliato. Ho fatto un errore, ma ho chiesto scusa anche ai miei compagni. Io e Ameth abbiamo un bellissimo rapporto e mi ha fatto piacere il suo abbraccio. Ci siamo chiariti e abbiamo scherzato sopra. Per noi e per tutta la gente è fondamentale portare a casa i tre punti. In ogni caso, è acqua passata e sono sicuro che da giovedì io e Fall torneremo a fare bene insieme. Lavoro per questo e mi metto a disposizione dei miei compagni per raggiungere l’obiettivo fondamentale».