Samb, Cardella: «Contano solo i tre punti, a Fano per vincere»

SAMB, I PROMETTENTI NUMERI DI QUESTO GIRONE DI RITORNO
SAMB-VASTOGIRARDI, PROBABILE ANTICIPO AL SABATO

Federico Cardella sta conquistando i tifosi della Samb a suon di gol. Il centravanti rossoblù, sempre a segno nelle ultime tre partite, sta mettendo in mostra le sue qualità. Un fondamentale contributo in fase realizzativa che ha permesso ai rossoblù di collezionare otto risultati utili consecutivi. Un ruolino di marcia devastante che, già a partire dalla sfida di domenica contro il Fano, vogliono continuare a migliorare.

«A noi attaccanti ci chiedono di lavorare prima per la fase difensiva e poi per quella offensiva. L’importante è vincere e stiamo passando un buon periodo con otto risultati utili consecutivi. Sono contento per il gol, ma l’importante è fare una bella prestazione per il bene della squadra. Abbiamo giocato meglio contro Porto D’Ascoli e Trastevere rispetto alla partita col Nereto, ma l’unica cosa che conta in questo periodo è fare i tre punti.

Dobbiamo continuare a vincere, per poi vedere a fine campionato dove siamo arrivati. Domenica contro il Fano sarà una gara come le altre. La stiamo preparando bene. Siamo la Samb e tutti vogliono fare una bella prestazione contro di noi. Siamo concentrati sul nostro obiettivo e andremo a Fano pe r vincere».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti