SAMB, LA SITUAZIONE DI FALL, LULLI E FRULLA
Federico Cardella è l’uomo in più di questa Samb. Il centravanti ex Pineto ha messo a segno il suo quarto gol in altrettante sfide consecutive, sfiorando anche la doppietta nei minuti finali del match con il Fano. Il bomber rossoblù, intercettato da Vera Tv nel corso della trasmissione Cuore di Calcio, ha commentato il pareggio ottenuto nella sfida contro i granata, analizzato il suo straordinario momento di forma e parlato di quelli che sono i suoi obiettivi con la maglia della Samb:
«Sapevamo che andare a giocare a Fano non sarebbe stato facile. Una squadra che, nonostante navighi nelle ultime posizioni della classifica, è una delle più forti che abbiamo incontrato fino a questo momento. Abbiamo fatto una grande che potevamo vincere alla fine, ma anche perdere. Il pareggio è giusto, anche se abbiamo fatto qualche errore di troppo come l’occasione da me non sfruttata nei finale. C’è rammarico per come è andata la gara, ma siamo soddisfatti della prestazione e di quello che stiamo facendo.
Da domenica dobbiamo tornare alla vittoria. A livello personale, sto attraversando un buon momento di forma. I quattro gol messi a segno in altrettante partite consecutive sono importanti per me, ma soprattutto per la squadra. San Benedetto è una piazza importante che non avevo mai vissuto. Sono felice di questa scelta e spero di poter rimanere a lungo qui.
Per un giocatore la cosa più importante è avere dei nuovi stimoli e appena ho avuto la chiamata della Samb non ho esitato. Sono contento di come stanno andando le cose. Sono arrivato che la situazione era leggermente complicata, ma con il lavoro dei due nostri mister e di tutta la squadra ne stiamo uscendo. Spero di riuscire ad arrivare ai play off e vincerli. L’anno prossimo il mio sogno è quello di restare qui per fare la Serie C».