Il calciomercato dei dilettanti inizierà tra pochi giorni e la Samb dà l’idea di non voler aspettare molto prima di concludere le prime operazioni. Chiare sono state, domenica scorsa, le parole di mister Mauro Antonioli al termine della partita col Chieti: la società si sta guardando intorno già da un po’ di tempo e non resterà con le mani in mano.
Il primo reparto su cui interverrà il d.s. Matteo Sabbadini sarà l’attacco: diversi elementi hanno reso al di sotto delle aspettative ed è lecito aspettarsi degli innesti (e, naturalmente, dei conseguenti movimenti in uscita). Tra i nomi sulla lista del direttore sportivo rossoblù c’è Giovanni Ricciardo. Attaccante 34enne, Ricciardo è una prima punta dotata di fiuto del gol e grande esperienza nel campionato di Serie D: nelle ultime tre stagioni, infatti, ha sempre centrato la promozione tra i professionisti con le maglie di Cesena, Palermo e Seregno.
Attualmente Ricciardo è in forza al Casale, girone A di Serie D, con cui ha realizzato gol. La Samb avrebbe individuato in lui uno dei primi rinforzi della prossima finestra di trattative.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB
FONTE FOTO: www.rendecalcio.it