MAURO CHIANESE (All. Chieti): «Dispiace per l’espulsione, ma credo che la palla fosse entrata in occasione del tiro di Mercuri. Un gol che avrebbe legittimato il risultato e il bel lavoro svolto dal giocatore. Parlare di transizione mi sembra un po’ riduttivo per quello che abbiamo fatto in campo. Non vorrei peccare di presunzione, ma non abbiamo mai subito un tiro in porta.
Questo è merito della squadra. I cambi sono stati determinati ai fini del risultato. Grazie alla proprietà sono arrivati giocatori funzionali a questo Chieti. Sono orgoglioso di allenare un gruppo di ragazzi che non si risparmia mai. Abbiamo ottenuto una vittoria di gruppo».
ETTORE SERRA (Pres. Chieti): «I cori rivolti al Presidente Renzi? Non fanno mai piacere. Credo che il mio collega voglia bene alla Samb, perché non penso venga qui ad investire per perdere i soldi. Potrebbe aver fatto delle scelte sbagliate, ma non credo che sia capace di farsi del male da solo. Non conosco la vostra realtà, ma sta commettendo sicuramente qualche errore.
La piazza della Samb è storica e merita molto di più. Per una società come la Samb non credo che sia un problema di soldi, piuttosto di organizzazione, capacità professionali e gestione del gruppo. Qui a San Benendetto non hanno bisogno di soldi, ma di altro».