SAMB, FACCIOLI: «NON SONO QUI PER LA CATEGORIA»
FACCIOLI: «RENZI PARLERÀ, MA ORA DATEGLI UN PO’ DI TEMPO»
Tanti gli argomenti che sono stati trattati nella conferenza stampa in cui Luca Faccioli si è presentato come nuovo dirigente della Samb. Tra le domande che sono state rivolte, dalla nostra redazione, al direttore generale, ce n’era una che riguardava un’altra figura che negli ultimi mesi era stata vicina al presidente Roberto Renzi: Walter Cinciripini.
L’ex arbitro internazionale, infatti, ha assistito dal vivo alle partite col Fiuggi (in trasferta) e con la Recanatese (mercoledì scorso al Riviera delle Palme). In entrambe le circostanze si è incrociato in tribuna con Renzi, che nel corso della sua prima esperienza sambenedettese, per essere più chiari prima della mancata iscrizione in Serie C, aveva parlato sempre in maniera più che positiva di lui.
La presenza di Cinciripini in occasione di queste recenti partite della Samb non era passata inosservata, ma Faccioli – rispondendo a domanda netta – ha chiarito: «Ad oggi non rientra nel progetto della Samb». Le strade di Cinciripini e Renzi, dunque, sembrano essersi separate, al di là della presenza dell’ex arbitro alle partite dei rossoblù. Almeno per ora.