MASSI: «DE ANGELIS HA RINNOVATO FINO AL 2027.
PALLADINI UN GRANDE, AD AVERCENE PERSONE COME LUI»
PASSIONE ROSSOBLÙ, IL RESOCONTO DELLA SERATA
Appoggio totale. Claudio Bartolomei, patron della Regenyal Laboratories nonché ex vicepresidente della Samb nei primi anni Duemiladieci, in queste prime due stagioni sotto la presidenza di Vittorio Massi non ha mai fatto mancare il suo appoggio al club rossoblù e per questo, nel corso del business meeting Passione Rossoblù che si è tenuto venerdì sera all’Hotel Relax, ha ricevuto un riconoscimento dalla società. Che quello tra Bartolomei e Massi sia un rapporto di grande fiducia è stato chiaro anche al termine della serata, quando i due si sono concessi in “combo” alla stampa.
«Al presidente Massi faccio i miei complimenti perché ha avuto la forza e il coraggio per prendere una decisione straordinaria, cioè quella di far rinascere i nostri colori, nel momento giusto – le parole di Bartolomei –. Io, al di là della mia esperienza, sono stato tifoso rossoblù sin da bambino e sempre lo sarò. Per la nostra Samb, lui (Massi, ndr) si è rivelato la persona ideale, soprattutto per aver “riportato dentro” imprenditori di tutta la zona: questo permette alla società di avere un sostegno importante dal territorio».
«Tu sei molto ma molto più bravo di quello che siamo stati in passato noi della “mia” passata società e anche di coloro che sono venuti negli anni successivi – ha continuato Bartolomei, rivolgendosi direttamente a Massi –. Ti devo fare i complimenti perché sei bravo. Vittorio merita fiducia nella maniera più assoluta; la nostra società gli sarà sempre accanto, anche in relazione alla crescita che si auspica di fare come club. Se entrerò nella società? Per queste cose c’è tempo. Io prima di diventare vicepresidente avevo molti più capelli (ridendo, sempre rivolgendosi a Massi, ndr)».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA