Samb, come rinforzo si valuterà un 2006 (meglio se in attacco)

SAMB, IL 27 DICEMBRE LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI
LA GAZZETTA ROSSOBLÙ TORNA AL CENTRO PRIMAVERA
CIVITANOVESE-SAMB 1-2, IL COMMENTO

La squadra e lo ha pienamente dimostrato nel girone d’andata. Sotto i profili tecnico e caratteriale la Samb ha dimostrato di aver costruito, sotto la guida di Ottavio Palladini e il suo staff, un gruppo solido e la dirigenza non ha la minima intenzione di intaccare determinati equilibri nel corso del calciomercato (anche se la finestra dei trasferimenti in Serie D si è chiusa nei giorni scorsi resta sempre la possibilità di attingere dagli svincolati).

La conferenza della scorsa settimana al Riviera delle Palme, nella quale erano intervenuti oltre al presidente Vittorio Massi anche i direttori generale e sportivo, Roberto Ricci e Stefano De Angelis, è servita anche per ribadire questo concetto. Tuttavia, qualche puntello potrebbe arrivare nelle prossime settimane, con l’intento di garantire maggiori rotazioni al mister. Per questo, il d.s. De Angelis starebbe valutando l’inserimento di un under classe 2006, meglio se per il reparto avanzato.

Poco probabile, però, che vengano effettuate numerose operazioni, anche perché lo staff sambenedettese spera di recuperare nei prossimi giorni gli infortunati Valerio Baldassi, Leonardo Pezzola e Simone Paolini. «Vediamo se arriverà qualcuno ma non lo so, queste sono valutazioni che effettua il direttore sportivo. Stiamo valutando qualche situazione. La cosa importante è che questa squadra vada già da sola» ha detto dopo la vittoria di Civitanova Vittorio Massi.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti