Samb, con Guadalupi squalificato possibile l’impiego di Lulli come centrale

Il tempo degli esperimenti sta per terminare in casa Samb. Da domenica 1 settembre, in occasione del match di Coppa Italia di Serie D con l’Atletico Ascoli (partita la prevendita), i rossoblù saranno chiamati ad ottenere risultati, specie dall’8 settembre quando – sempre con l’Atletico Ascoli, ma stavolta in trasferta – in palio inizieranno ad esserci i tre punti per il campionato di Serie D girone F.

Dal punto di vista tattico, Ottavio Palladini sembra avere le idee chiare su come impostare i suoi: 4-3-3 (modulo che ha utilizzato molto spesso nelle sue altre esperienze sulla panchina rossoblù), con Eusepi centravanti, Kerjota e uno tra Battista e Baldassi sull’altro versante offensivo.

A centrocampo, invece, ci sono più dubbi: Paolini, Candellori e Lulli costituiscono una batteria di mezzale over di grande qualità, con Touré pronto all’uso laddove si volesse impiegare un under. Il ruolo di regista dovrebbe essere affidato a Guadalupi, che però dovrà scontare tre giornate di squalifica a partire dall’8 settembre; possibile che al suo posto, più che impiegare Bernaola, Palladini possa puntare sull’esperienza di Lulli, che in questi giorni ha dato buoni riscontri sul piano atletico convincendo la società a puntare su di lui.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti